Gratteri: "La nostra operazione fa capire che il 41bis non funziona"

Pubblicità Per delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, si comunica che, nel corso dell’operazione interforze oggetto del comunicato stampa diramato in data 1° luglio u.s., personale della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Napoli, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e lo S.C.I.C.O. della Guardia di Finanza hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro denaro contante per oltre 4 milioni di euro, in aggiunta a numerosi preziosi, oggetti aurei, diamanti e 48 orologi di lusso il cui valore – ingentissimo e comunque non inferiore a 5 milioni di euro – è in corso di stima. (anteprima24.it)

Su altre testate

Eccolo l’esito più evidente dell’inchiesta culminata nell’arresto di Patrizio Bosti. Quattro milioni di euro di contanti, in un bunker di Agnano. (ilmattino.it)

Ed ancora, numerosi preziosi, oggetti in oro, diamanti e 48 orologi di lusso il cui valore - non inferiore a 5 milioni di euro - è in corso di... Denaro contante per oltre 4 milioni di euro. (Virgilio)

E’ stato scoperto grazie alle intercettazioni il bunker contenente un vero e proprio tesoretto, composto da 48 orologi preziosi per un valore di oltre 5 milioni di euro e denaro contante per altri 4 milioni di euro. (Cronache della Campania)

Soldi e pentiti: così Patrizio ed Ettore Bosti davano ordini dal 41 bis

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Repertorio Video suggerito (Fanpage.it)

Non hanno mai smesso di comandare, neanche dal cercere e nonostante fossero detenuti al 41 bis, la procura non ha dubbi su Patrizio ed Ettore Bosti, padre e figlio ma soprattutto elementi apicali dei Contini, accusati di tenere ancora le redini della cosca egomone nel cuore di Napoli (Internapoli)