Gyokeres inarrestabile, 27 gol in 21 partite: solo 3 squadre in stagione si sono salvate

Gyokeres inarrestabile, 27 gol in 21 partite: solo 3 squadre in stagione si sono salvate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gyokeres inarrestabile, 27 gol in 21 partite: solo 3 squadre in stagione si sono salvate Da due anni segna gol a ripetizione ma in estate, a sorpresa, nessuno ha voluto investire su di lui, forse a causa della valutazione apparentemente spropositata (almeno 100 milioni). Viktor Einar Gyökeres alla fine è rimasto allo Sporting di Lisbona nonostante i 43 gol e 15 assist nelle 50 partite disputate nella scorsa stagione e adesso il suo valore sembra essere addirittura aumentato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Che attualmente, si può dire senza essere tacciati di blasfemia, è l’attaccante più forte d’Europa. Non che ce ne fosse bisogno, visti i suoi numeri fuori dal mondo, ma la tripletta contro il Manchester City di Erling Haaland è un timbro forte, fortissimo, sotto il curriculum calcistico di Viktor Gyokeres. (Undici)

Il calciatore che è sotto contratto fino al 2028 con lo Sporting Lisbona però ora è pronto a dire addio perché ha un valore da 100 milioni di euro di clausola rescissoria che alcuni club sono pronti ad investire per prenderlo e portarlo via dal Portogallo una volta e per tutte. (Calcio mercato web)

Rà sulla panchina del Manchester United. Le sue parole: Gyokeres alla Juventus? GYOKERES- "Ora ho fatto pace con i tifosi dello Sporting (ride, ndr)… Viktor è un giocatore dello Sporting che ha fatto molto per il club, lo ha preso dalla seconda divisione. (ilBianconero)

Gyokeres Juve, parla Amorim: «Con me al Manchester United? Dico questo ai tifosi dello Sporting»

L'Europa ha un nuovo re dei bomber: si tratta di Victor Gyökeres, il centravanti svedese dello Sporting CP che da solo è stato in grado di mettere in ginocchio il Manchester City di Guardiola in Champions League. (ilmessaggero.it)

Quando Viktor Gyokeres tira in porta, il più delle volte, i portieri non si muovono. Fateci caso, succede molto più spesso di quanto dovrebbe. Come se i suoi tiri arrivassero troppo presto, o troppo forti, per permettere una reazione degli estremi difensori. (L'Ultimo Uomo)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)