Viktor Gyökeres nuovo re del mercato: 100 milioni per trasferirsi a Manchester. Tre anni fa ne valeva uno solo...

Viktor Gyökeres nuovo re del mercato: 100 milioni per trasferirsi a Manchester. Tre anni fa ne valeva uno solo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Era l'estate del 2021 quando Dan Ashworth, attuale ds del Manchester United, cedette Viktor Gyökeres al Coventry City in maniera definitiva per un milione di sterline. Oggi, allo Sporting Lisbona, la sua clausola rescissoria vale 100 volte tanto. E, nonostante la barricata sollevata dal club portoghese attorno al suo gioiello, l'attaccante svedese si appresta a vivere un'altra estate di cambiamento. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

I numeri, dicevamo, parlano in modo chiaro: in questo momento, l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona è a quota 16 gol in dieci gare di campionato, a cui vanno aggiunte le tre reti realizzate nelle coppe nazionali portoghesi e le cinque messe a segno in Champions League. (Undici)

Nella serata in cui il Milan batteva nettamente e meritatamente il Real Madrid al 'Santiago Bernabeu', sempre nella penisola iberica Viktor Gyokeres annientava il Manchester City: e pensare che c'è un retroscena che lo lega ai rossoneri. (Pianeta Milan)

È successo anche nella notte di Halloween, dove Gyokeres ha aggredito la difesa dell’Estrela Amadora forte e veloce come un lupo mannaro. (copertina) IMAGO / ZUMA Press Wire (L'Ultimo Uomo)

Gyokeres accostato alla Juventus? Parla Amorim

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Dopo aver valutato le prestazioni in campo nei primi mesi, infatti, le dirigenze di tutta Europa sono al lavoro per portarsi a casa gli affari migliori nei prossimi mesi. È un momento decisivo per tutto il mondo del calcio. (MondoSportivo)

Rà sulla panchina del Manchester United. Quello che Gyoke (ilBianconero)