Colpo Gyokeres in Italia, arriva la richiesta al presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché l’attaccante svedese continua a buttare giù le porte a suon di gol e diventa oggetto di desiderio di calciomercato. Il calciatore che è sotto contratto fino al 2028 con lo Sporting Lisbona però ora è pronto a dire addio perché ha un valore da 100 milioni di euro di clausola rescissoria che alcuni club sono pronti ad investire per prenderlo e portarlo via dal Portogallo una volta e per tutte. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altri media
(copertina) IMAGO / ZUMA Press Wire Quando Viktor Gyokeres tira in porta, il più delle volte, i portieri non si muovono. Fateci caso, succede molto più spesso di quanto dovrebbe. Come se i suoi tiri arrivassero troppo presto, o troppo forti, per permettere una reazione degli estremi difensori. (L'Ultimo Uomo)
Clamoroso retroscena svelato da calciomercato.com sul calciomercato Milan della scorsa estate e in particolare sul nome di Gyokeres: Calciomercato Milan, aneddoto clamoroso su Gyokeres: i rossoneri ci avevano provato seriamente per l’attaccante dello Sporting Lisbona (Milan News 24)
Fabio Barera Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:05) Nella serata in cui il Milan batteva nettamente e meritatamente il Real Madrid al 'Santiago Bernabeu', sempre nella penisola iberica Viktor Gyokeres annientava il Manchester City: e pensare che c'è un retroscena che lo lega ai rossoneri. (Pianeta Milan)
Gyokeres inarrestabile, 27 gol in 21 partite: solo 3 squadre in stagione si sono salvate (TUTTO mercato WEB)
Oggi, allo Sporting Lisbona, la sua clausola rescissoria vale 100 volte tanto. E, nonostante la barricata sollevata dal club portoghese attorno al suo gioiello, l'attaccante svedese si appresta a vivere un'altra estate di cambiamento. (Eurosport IT)
Si tratta del suo quinto gol in quattro partite di Champions, il 20esimo in stagione considerando anche le 16 reti in campionato. L'Europa ha un nuovo re dei bomber: si tratta di Victor Gyökeres, il centravanti svedese dello Sporting CP che da solo è stato in grado di mettere in ginocchio il Manchester City di Guardiola in Champions League. (ilmessaggero.it)