Arriva l’Arsenal: preso subito il rossonero | Pronti ad offrire 100 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è accesa la trattativa tra la squadra inglese e un altro importante club: ecco che cosa sta accadendo e le indiscrezioni del momento. È un momento decisivo per tutto il mondo del calcio. I campionati europei sono iniziati da poco più di due mesi e i tempi sembrano essere maturi per pensare al futuro. Dopo aver valutato le prestazioni in campo nei primi mesi, infatti, le dirigenze di tutta Europa sono al lavoro per portarsi a casa gli affari migliori nei prossimi mesi. (MondoSportivo)
Ne parlano anche altri media
Rà sulla panchina del Manchester United. Quello che Gyoke (ilBianconero)
(copertina) IMAGO / ZUMA Press Wire È successo anche nella notte di Halloween, dove Gyokeres ha aggredito la difesa dell’Estrela Amadora forte e veloce come un lupo mannaro. (L'Ultimo Uomo)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Era l'estate del 2021 quando Dan Ashworth, attuale ds del Manchester United, cedette Viktor Gyökeres al Coventry City in maniera definitiva per un milione di sterline. Oggi, allo Sporting Lisbona, la sua clausola rescissoria vale 100 volte tanto. (Eurosport IT)
Lo ha fatto realizzando una tripletta e portandosi il pallone a casa, oscurando anche una macchina da gol come Haaland. Si tratta del suo quinto gol in quattro partite di Champions, il 20esimo in stagione considerando anche le 16 reti in campionato. (ilmessaggero.it)
Il calciatore che è sotto contratto fino al 2028 con lo Sporting Lisbona però ora è pronto a dire addio perché ha un valore da 100 milioni di euro di clausola rescissoria che alcuni club sono pronti ad investire per prenderlo e portarlo via dal Portogallo una volta e per tutte. (Calcio mercato web)