Convocati Belgio, c'è Ngonge: ancora out Lukaku. «Ci ha chiesto di restare a Napoli»

Convocati Belgio, c'è Ngonge: ancora out Lukaku. «Ci ha chiesto di restare a Napoli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

C'è una sorpresa nella lista dei convocati di Domenico Tedesco, ct della nazionale belga. Ovvero il nome di Cyril Ngonge, l'esterno d'attacco del Napoli che si guadagna così la prima chiamata nella nazionale maggiore del suo paese. Una bella sorpresa per l'azzurro che fin qui non ha trovato spazio con Conte in campionato ma si è fatto notare in Coppa Italia. La sua doppietta, infatti, ha aiutato il Napoli a superare il Palermo ai 16mi di finale una settimana fa, prestazione che deve evidentemente aver convinto il selezionatore belga per la prossima pausa nazionali. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico Antonio Conte del resto si sa, non ammette cali di concentrazione, specialmente in questo periodo, poco prima della sosta per le nazionali. E’ un Napoli che si gode il primato solitario in classifica e che si concentra in vista della prossima sfida di campionato (GoalSicilia.it)

La notizia era nell'aria già da tempo, ora è arrivata anche l'ufficilità: Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le gare di Nations League contro Francia e Italia. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

"Voglio dare tutto me stesso" ha detto proprio l'attaccante in una recente intervista . Una scelta un po' a sorpresa ma che è arrivata con l'ufficialità della pubblicazione dei convocati da parte del Ct Domenico Tedesco (Tuttosport)

LUKAKU, NIENTE BELGIO. IL CT TEDESCO: "VEDREMO A NOVEMBRE"

Tedesco non ha convocato né De Bruyne né Lukaku. Ngonge convocato col Belgio. Tedesco: «Ci ha colpito la sua doppietta in Coppa Italia» (IlNapolista)

Ha stupito invece la chiamata del numero 26 del Napoli, che ha trovato pochissimo spazio nella fase iniziale di questa stagione e ha celebrato la chiamata con un post sul suo account Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

Il Belgio ha reso nota la lista dei convocati per gli impegni di Nations League contro Italia e Francia: il ct Domenico Tedeco ha deciso di non portare Kevin de Bruyne (Manchester City) e Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)