“Non regge i 90 minuti”, annuncio ufficiale su Lukaku: è successo tutto in conferenza

“Non regge i 90 minuti”, annuncio ufficiale su Lukaku: è successo tutto in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli, a poche ore dalla sfida col Como, c’è da registrare un importante annuncio ufficiale su Romelu Lukaku. Il Napoli, dopo aver battuto il Monza domenica scorsa, questa sera scenderà di nuovo in campo contro il Como di Cesc Fabregas. Come ammesso dallo stesso Antonio Conte in conferenza stampa, di fatto, questa gara contro il team lombardo non sarà affatto facile, visto che arrivano alla gara del Maradona dopo aver battuto Atalanta e Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Niente Nazionale per almeno un anno, il giocatore non risponderà alla convocazione: rimane a Napoli anche per la sosta Il tecnico Antonio Conte del resto si sa, non ammette cali di concentrazione, specialmente in questo periodo, poco prima della sosta per le nazionali. (GoalSicilia.it)

Conte sorride perché dal Belgio non è arrivata la chiamata per Romelu Lukaku. Una scelta un po' a sorpresa ma che è arrivata con l'ufficialità della pubblicazione dei convocati da parte del Ct Domenico Tedesco. (Tuttosport)

Il Belgio ha annunciato la lista dei convocati per le sfide contro Italia e Francia. Sono tre le novità del CT Domenico Tedesco: Malick Fofana (Lione), Matte Smets (Genk) e Cyril Ngonge (Napoli), mentre mancano Kevin de Bruyne e Romelu Lukaku "Nei momenti importanti, come i Mondiali, Kevin ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

Ngonge al posto Lukaku, la notizia è ufficiale: la scelta spiazza tutti

Il Napoli giocherà questa sera contro il Como, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano sia Lukaku che Ngone. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto il primato della classifica della Serie A con il successo di domenica scorsa contro il Monza, questa sera ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Belgio si raduna lunedì per preparare la trasferta a Roma, il 10 ottobre (contro l’Italia), e il match interno contro la Francia il 14 ottobre. Tedesco non ha convocato né De Bruyne né Lukaku. (IlNapolista)

Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale. (CalcioNapoli24)