Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio già informato

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio già informato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio già informato Sei risultati consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e una classifica che sorride al Napoli è da considerare anche come lo specchio riflesso di una forma in via di recupero per Romelu Lukaku. Il gigante belga però tra Juventus, Monza e il Palermo di mezzo è rimasto a secco e sta aggiustando la mira in occasione del prossimo incontro di Serie A con il Como. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) Niente Lukaku anche stavolta. Il Belgio del ct Domenico Tedesco farà a meno del centravanti del Napoli anche per i prossimi due match di Nations League contro Italia e Francia. (DerbyDerbyDerby)

L'attaccante azzurro, infatti, non è stato convocato dal ct del Belgio per i prossimi impegni. Romelu Lukaku non andrà in nazionale anche stavolta e resterà a Napoli ad allenarsi in occasione della sosta. (Today.it)

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta (TUTTO mercato WEB)

Belgio, Tedesco: "Vedremo se Lukaku sarà con noi a novembre, ad oggi non regge i 90'"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Romelu Lukaku risulta ancora fuori dai convocati ufficiali del Belgio per le partite di Nations League. L'attaccante del Napoli sfrutterà la sosta Nazionali per migliorare ulteriormente la sua forma fisica. (Fanpage.it)

Il rapporto con De Bruyne: "Kevin è un grande giocatore, ma ha anche una grande personalità". Oggi alle 12:20 Le Interviste di di (Tutto Napoli)