Convocato dal Belgio, Ngonge esulta: "Felice e orgoglioso di poter rappresentare il mio paese!" | FOTO

Convocato dal Belgio, Ngonge esulta: Felice e orgoglioso di poter rappresentare il mio paese! | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. La notizia era nell'aria già da tempo, ora è arrivata anche l'ufficilità: Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le gare di Nations League contro Francia e Italia. Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale maggiore (CalcioNapoli24)

Su altri media

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta (TUTTO mercato WEB)

Prima volta in nazionale per Cyril Ngonge: è stata annunciata da pochi minuti la lista dei convocati del commissario tecnico della selezione belga Domenico Tedesco, che ha escluso Lukaku, senza destare alcuna sorpresa considerando la volontà del centravanti azzurro di rimettersi in condizione. (CalcioNapoli1926.it)

Il rapporto con De Bruyne: "Kevin è un grande giocatore, ma ha anche una grande personalità". Oggi alle 12:20 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta

Ngonge convocato col Belgio. Tedesco: «Ci ha colpito la sua doppietta in Coppa Italia» Il ct sull’attaccante ex Verona: «Ci ha colpito la sua doppietta in Coppa Italia col Palerno, può ricoprire diversi ruoli in attacco» (IlNapolista)

Ovvero il nome di Cyril Ngonge, l'esterno d'attacco del Napoli che si guadagna così la prima chiamata nella nazionale maggiore del suo paese. Una bella sorpresa per l'azzurro che fin qui non ha trovato spazio con Conte in campionato ma si è fatto notare in Coppa Italia. (ilmattino.it)

Niente Lukaku anche stavolta. Il Belgio del ct Domenico Tedesco farà a meno del centravanti del Napoli anche per i prossimi due match di Nations League contro Italia e Francia. Nella prima sosta per le nazionali di settembre, il ct dei Diavoli Rossi ha risparmiato l'ex Inter e Roma per le sfide contro Israele (vittoria belga per 3-1) e Francia (ko per 2-0). (DerbyDerbyDerby)