Il CT del Belgio: “Lukaku fuori forma, ecco perché ho convocato Ngonge”

Il CT del Belgio: “Lukaku fuori forma, ecco perché ho convocato Ngonge”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le dichiarazioni di Domenico Tedesco su Lukaku e la nuova convocazione di Cyril Ngonge Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa della mancata convocazione di Romelu Lukaku per i prossimi impegni della nazionale nelle partite di Nations League. Il bomber del Napoli non farà parte della squadra che affronterà, tra gli altri, l’Italia, a causa di una condizione fisica non ancora ottimale. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Ct Belgio su Ngonge: "Sorpresi perchè gioca poco? Mi ha impressionato col Palermo" (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto il primato della classifica della Serie A con il successo di domenica scorsa contro il Monza, questa sera ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta (TUTTO mercato WEB)

Ngonge al posto Lukaku, la notizia è ufficiale: la scelta spiazza tutti

A cura di Fabrizio Rinelli Romelu Lukaku risulta ancora fuori dai convocati ufficiali del Belgio per le partite di Nations League. L'attaccante del Napoli sfrutterà la sosta Nazionali per migliorare ulteriormente la sua forma fisica. (Fanpage.it)

Sull'attaccante del Napoli, Tedesco in conferenza stampa ha dichiarato: "Spero possa essere con noi a novembre, ma vedremo. Dipende da lui, dalla sua forma fisica. Il Belgio ha reso nota la lista dei convocati per gli impegni di Nations League contro Italia e Francia: il ct Domenico Tedeco ha deciso di non portare Kevin de Bruyne (Manchester City) e Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

Il Belgio si raduna lunedì per preparare la trasferta a Roma, il 10 ottobre (contro l’Italia), e il match interno contro la Francia il 14 ottobre. Il ct sull’attaccante ex Verona: «Ci ha colpito la sua doppietta in Coppa Italia col Palerno, può ricoprire diversi ruoli in attacco» (IlNapolista)