Ngonge festeggia la convocazione: “Felice e orgoglioso di rappresentare il mio Paese”

Ngonge festeggia la convocazione: “Felice e orgoglioso di rappresentare il mio Paese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Prima volta in nazionale per Cyril Ngonge: è stata annunciata da pochi minuti la lista dei convocati del commissario tecnico della selezione belga Domenico Tedesco, che ha escluso Lukaku, senza destare alcuna sorpresa considerando la volontà del centravanti azzurro di rimettersi in condizione. Ha stupito invece la chiamata del numero 26 del Napoli, che ha trovato pochissimo spazio nella fase iniziale di questa stagione e ha celebrato la chiamata con un post sul suo account Instagram (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 11:00 Le Interviste di di A tal proposito in conferenza stampa è arrivata la conferma del Commissario tecnico Domenico Tedesco. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Ngonge al posto Lukaku, la notizia è ufficiale: la scelta spiazza tutti

Il tecnico Antonio Conte del resto si sa, non ammette cali di concentrazione, specialmente in questo periodo, poco prima della sosta per le nazionali. E’ un Napoli che si gode il primato solitario in classifica e che si concentra in vista della prossima sfida di campionato. (GoalSicilia.it)

Convocato invece l’altro azzurro Cyril Ngonge. Romelu Lukaku rinuncia al Belgio per il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli giocherà questa sera contro il Como, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano sia Lukaku che Ngone. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto il primato della classifica della Serie A con il successo di domenica scorsa contro il Monza, questa sera ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)