Conte sorride, Lukaku resta a Napoli: la scelta a sorpresa del Belgio

Conte sorride, Lukaku resta a Napoli: la scelta a sorpresa del Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Conte sorride perché dal Belgio non è arrivata la chiamata per Romelu Lukaku. Una scelta un po' a sorpresa ma che è arrivata con l'ufficialità della pubblicazione dei convocati da parte del Ct Domenico Tedesco. Il Belga ha deciso di restare a Castelvolturno per continuare ad allenarsi con la squadra e raggiungere la condizione migliore in vista del ritorno in campo dopo la sosta. "Voglio dare tutto me stesso" ha detto proprio l'attaccante in una recente intervista . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) Niente Lukaku anche stavolta. Il Belgio del ct Domenico Tedesco farà a meno del centravanti del Napoli anche per i prossimi due match di Nations League contro Italia e Francia. (DerbyDerbyDerby)

Ct Belgio conferma: “Lukaku non si sente al top, ha chiesto di restare a Napoli per allenarsi” TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Belgio, Tedesco: "Vedremo se Lukaku sarà con noi a novembre, ad oggi non regge i 90'" Il rapporto con De Bruyne: "Kevin è un grande giocatore, ma ha anche una grande personalità". (Tutto Napoli)

Ct Belgio conferma: “Lukaku non si sente al top, ha chiesto di restare a Napoli per allenarsi”

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio già informato (TUTTO mercato WEB)

Il Belgio si raduna lunedì per preparare la trasferta a Roma, il 10 ottobre (contro l’Italia), e il match interno contro la Francia il 14 ottobre. Tedesco non ha convocato né De Bruyne né Lukaku. (IlNapolista)

La notizia era nell'aria già da tempo, ora è arrivata anche l'ufficilità: Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le gare di Nations League contro Francia e Italia. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)