UFFICIALE - Lukaku non convocato dal Belgio! Al suo posto c'è Ngonge: prima chiamata per l'azzurro | FOTO

UFFICIALE - Lukaku non convocato dal Belgio! Al suo posto c'è Ngonge: prima chiamata per l'azzurro | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. La notizia era nell'aria già da tempo, ora è arrivata anche l'ufficilità: Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le gare di Nations League contro Francia e Italia. Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni di Domenico Tedesco su Lukaku e la nuova convocazione di Cyril Ngonge (Napolipiu.com)

Ngonge convocato col Belgio. Tedesco: «Ci ha colpito la sua doppietta in Coppa Italia» Il Belgio si raduna lunedì per preparare la trasferta a Roma, il 10 ottobre (contro l’Italia), e il match interno contro la Francia il 14 ottobre. (IlNapolista)

Ct Belgio conferma: “Lukaku non si sente al top, ha chiesto di restare a Napoli per allenarsi” A tal proposito in conferenza stampa è arrivata la conferma del Commissario tecnico Domenico Tedesco. (Tutto Napoli)

Ngonge al posto Lukaku, la notizia è ufficiale: la scelta spiazza tutti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia era nell'aria già da tempo, ora è arrivata anche l'ufficilità: Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le gare di Nations League contro Francia e Italia. Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale maggiore. (CalcioNapoli24)

Il Napoli giocherà questa sera contro il Como, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano sia Lukaku che Ngone. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto il primato della classifica della Serie A con il successo di domenica scorsa contro il Monza, questa sera ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)