Belgio, Tedesco lascia a casa Lukaku: "Difficilmente regge i 90'. Vedremo a novembre"

Belgio, Tedesco lascia a casa Lukaku: Difficilmente regge i 90'. Vedremo a novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Belgio, Tedesco lascia a casa Lukaku: "Difficilmente regge i 90'. Vedremo a novembre" Il Belgio ha annunciato la lista dei convocati per le sfide contro Italia e Francia. Sono tre le novità del CT Domenico Tedesco: Malick Fofana (Lione), Matte Smets (Genk) e Cyril Ngonge (Napoli), mentre mancano Kevin de Bruyne e Romelu Lukaku "Nei momenti importanti, come i Mondiali, Kevin ci sarà. Adesso si concentra sul suo corpo e ha chiesto di non essere presente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni di Domenico Tedesco su Lukaku e la nuova convocazione di Cyril Ngonge (Napolipiu.com)

Il tecnico Antonio Conte del resto si sa, non ammette cali di concentrazione, specialmente in questo periodo, poco prima della sosta per le nazionali. Niente Nazionale per almeno un anno, il giocatore non risponderà alla convocazione: rimane a Napoli anche per la sosta (GoalSicilia.it)

Il Belgio ha reso nota la lista dei convocati per gli impegni di Nations League contro Italia e Francia: il ct Domenico Tedeco ha deciso di non portare Kevin de Bruyne (Manchester City) e Romelu Lukaku (Sport Mediaset)

Prima chiamata in nazionale, la gioia di Ngonge: "Che orgoglio!"

Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale maggiore. (CalcioNapoli24)

Tedesco non ha convocato né De Bruyne né Lukaku. Il Belgio si raduna lunedì per preparare la trasferta a Roma, il 10 ottobre (contro l’Italia), e il match interno contro la Francia il 14 ottobre. (IlNapolista)

Oggi alle 11:10 Dai social di di @ArturoMinervini Non sono mancati i commenti dei compagni per complimentarsi con Ngonge, con Kvara che ad esempio ha scritto 'The best (il migliore)": (Tutto Napoli)