Ngonge al posto Lukaku, la notizia è ufficiale: la scelta spiazza tutti

Ngonge al posto Lukaku, la notizia è ufficiale: la scelta spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli giocherà questa sera contro il Como, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano sia Lukaku che Ngone. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto il primato della classifica della Serie A con il successo di domenica scorsa contro il Monza, questa sera ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas. Per gli azzurri, al netto dei favori dei pronostici, quella contro i lombardi è una sfida difficile, visto che questi ultimi arrivano da due vittorie consecutive (Atalanta e Bologna). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei risultati consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e una classifica che sorride al Napoli è da considerare anche come lo specchio riflesso di una forma in via di recupero per Romelu Lukaku. Il gigante belga però tra Juventus, Monza e il Palermo di mezzo è rimasto a secco e sta aggiustando la mira in occasione del prossimo incontro di Serie A con il Como. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Niente Nazionale per almeno un anno, il giocatore non risponderà alla convocazione: rimane a Napoli anche per la sosta E’ un Napoli che si gode il primato solitario in classifica e che si concentra in vista della prossima sfida di campionato. (GoalSicilia.it)

Napoli, Lukaku non va ancora in nazionale ma arriva la prima chiamata per Ngonge

Romelu Lukaku rinuncia al Belgio per il Napoli. L’attaccante ha chiesto al commissario tecnico Tedesco di non essere convocato per continuare a lavorare con lo staff azzurro durante la sosta del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

“Ngonge forse è la sorpresa più grande perché gioca poco nel Napoli". Queste le parole di Domenico Tedesco, Commissario Tecnico del Belgio, nel commentare la convocazione dell'attaccante azzurro per il doppio impegno in Nations League: "La settimana scorsa ha impressionato in una partita di Coppa Italia e ha dimostrato di poter giocare sia centralmente in attacco che sulla fascia. (Tutto Napoli)

L'attaccante azzurro, infatti, non è stato convocato dal ct del Belgio per i prossimi impegni. Romelu Lukaku non andrà in nazionale anche stavolta e resterà a Napoli ad allenarsi in occasione della sosta. (Today.it)