Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta Sei risultati consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e una classifica che sorride al Napoli è da considerare anche come lo specchio riflesso di una forma in via di recupero per Romelu Lukaku. Il gigante belga però tra Juventus, Monza e il Palermo di mezzo è rimasto a secco e sta aggiustando la mira in occasione del prossimo incontro di Serie A con il Como. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Sei risultati consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e una classifica che sorride al Napoli è da considerare anche come lo specchio riflesso di una forma in via di recupero per Romelu Lukaku. Il gigante belga però tra Juventus, Monza e il Palermo di mezzo è rimasto a secco e sta aggiustando la mira in occasione del prossimo incontro di Serie A con il Como. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 12:20 Le Interviste di di Belgio, Tedesco: "Vedremo se Lukaku sarà con noi a novembre, ad oggi non regge i 90'" (Tutto Napoli)

Convocato dal Belgio, Ngonge esulta: "Felice e orgoglioso di poter rappresentare il mio paese!" | FOTO

Una scelta un po' a sorpresa ma che è arrivata con l'ufficialità della pubblicazione dei convocati da parte del Ct Domenico Tedesco. "Voglio dare tutto me stesso" ha detto proprio l'attaccante in una recente intervista . (Tuttosport)

“Ngonge forse è la sorpresa più grande perché gioca poco nel Napoli". Queste le parole di Domenico Tedesco, Commissario Tecnico del Belgio, nel commentare la convocazione dell'attaccante azzurro per il doppio impegno in Nations League: "La settimana scorsa ha impressionato in una partita di Coppa Italia e ha dimostrato di poter giocare sia centralmente in attacco che sulla fascia. (Tutto Napoli)

Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale maggiore. (CalcioNapoli24)