GdS – Derby dei club ufficiali: vittoria netta dell'Inter con l'effetto Suning

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

I rossoneri sfidano i conflitti e mettono il naso perfino in Siria, ma i nerazzurri uniscono Iraq e Iran, sunniti e sciiti".

I Milan Club sono presenti in 42 Paesi, contro i 68 dei cugini. "Il derby dei club ufficiali, quelli certificati nero su bianco dalle società, lo vince l’Inter, anche piuttosto nettamente: 151 a 68 sparpagliati sui cinque continenti, da Sydney a Tokio, da Miami a Singapore.

Questo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport che fa una panoramica del tifo delle due squadre milanesi in giro per il mondo

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. (fcinter1908)

E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni (Tutto Napoli)

Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)

PORTE CHIUSE – «Spero sia stata una parentesi davvero unica e irripetibile In un’intervista Germano Lanzoni, storico speaker del Milan, ha parlato del derby. (Calcio News 24)

Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. (Inter-News)