Vicky Cornell rapinata del Rolex da 50mila euro con un pugno nello stomaco. Giornata da incubo per la vedova di Chris Cornell degli Audioslave

Vicky Cornell rapinata del Rolex da 50mila euro con un pugno nello stomaco. Giornata da incubo per la vedova di Chris Cornell degli Audioslave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Doveva essere una giornata di spensieratezza e shopping in pieno centro a Roma, ma per Vicky Cornell, vedova del cantante dei Soundgarden poi Audioslave Chris Cronell morto suicida nel 2017, è stato un incubo. Un pugno allo stomaco così forte quasi da farle perdere l’equilibrio e il Rolex di oro rosa tempestato di diamanti, dal valore di 50mila euro, strappato a forza dal polso. Il tutto è avvenuto in Via del Corso tra la folla di turisti e passanti, poco dopo l’ora di pranzo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

I furti a Roma nelle abitazioni dei vip Vicky Cornell rapinata a Roma nei pressi di via del Corso (Virgilio Notizie)

È stata rapinata in via del Corso a Roma Rania Vicky Karayiannis, la vedova di Chris Cornell, voce simbolo del grunge con i suoi Soundgarden e fondatore degli Audioslave, morto suicida nel 2017. Un uomo si è avvicinato per chiederle un’informazione e poi le ha sferrato un pugno allo stomaco: in quella frazione di secondo le ha sfilato un orologio Rolex di oro rosa con diamanti, dal valore di 50mila euro, ed è fuggito. (LAPRESSE)

Un pugno allo stomaco, poi la rapina di Rolex: un Daytona d’oro rosa con brillanti da 50mila euro. È Rania Vicky Karayannis, vedova del leader degli Audioslave e dei Soundgarden, il cantante americano di Seattle Chris Cornell, morto suicida a Detroit nel 2017 a 53 anni, l’ultima vittima delle bande di rapinatori di orologi preziosi per imperversano nella Capitale. (Corriere Roma)

Vicky Cornell rapinata e picchiata a Roma per un Rolex

La 45enne si trovava in via del Corso, angolo via dei Greci, quando un uomo le si è avvicinato, le ha sferrato un pugno nello stomaco e le ha strappato con forza dal polso un prezioso orologio. Vicky Karayannis, vedova del cantante dei Soundgarden e Audioslave Chris Cornell morto suicida nel 2017, è stata derubata in pieno centro a Roma (Open)

La rapina a via del Corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti: valore 50mila euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mentre passeggiava per il centro della capitale, su via del Corso, un uomo le si è avvicinato per rubarle l’orologio, un Rolex del valore di 50mila euro. La rapina è avvenuta all’angolo con via dei Greci. (Rolling Stone Italia)