Chris Cornell: la vedova Vicky rapinata e picchiata a Roma

Chris Cornell: la vedova Vicky rapinata e picchiata a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vario Chris Cornell: la vedova Vicky rapinata e picchiata a Roma È accaduto in via Del Corso, a Roma: Vicky Cornell, moglie di Chris Cornell, è stata avvicinata dai ladri di Rolex e rapinata. Il valore dell’orologio era di 50 mila Euro, sarà questo che è saltato all’occhio della banda di ladri che oramai flagella la Capitale. Era un Rolex in oro rosa con diamanti quello che l’uomo le ha strappato dal polso prima di colpirla con un pugno nello stomaco. (TrueMetal.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ladro è fuggito con un bottino da circa 50mila euro: il Rolex d’oro rosa di Vicky Cornell è infatti impreziosito da diamanti. La 45enne si trovava in via del Corso, angolo via dei Greci, quando un uomo le si è avvicinato, le ha sferrato un pugno nello stomaco e le ha strappato con forza dal polso un prezioso orologio. (Open)

I furti a Roma nelle abitazioni dei vip Vicky Cornell rapinata a Roma nei pressi di via del Corso (Virgilio Notizie)

Vittima della rapina particolarmente violenta Vicky Cornell, la moglie del cantante suicida nel 2017 dei Soundgarden poi Audioslave. Un pugno allo stomaco così forte quasi da farle perdere l’equilibrio e il Rolex strappato a forza dal polso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vedova di Chris Cornell, cantante dei Soundgarden, è stata rapinata in via Del Corso, a Roma: pugno allo stomaco poi la fuga con il Rolex da 50 mila euro

Rapina a Vicky Cornell, vedova del cantante del gruppo Audioslave Chris Cornell (morto nel 2017), su via del Corso a Roma. Un uomo si è avvicinato alla donna e le ha strappato dal polso un rolex in oro rosa con diamanti del valore di 50mila euro, poi l'ha aggredita colpendola con un pugno nello stomaco. (Civonline)

La donna si trovava nella Capitale. Intorno alle 14,30 in via del Corso, all’angolo con via dei Greci, si è avvicinato un uomo che le ha portato via l’orologio di lusso e poi le ha sferrato un pugno allo stomaco prima di fuggire. (TerzoBinario.it)

Era da poco passata l'ora di pranzo, in strada c'era una folla di turisti e passanti. Probabilmente dopo averla pedinata, il malvivente è entrato in azione strappandole dal polso il Rolex, un costoso modello in oro rosa con diamanti del valore di 50 mila euro, e poi l'ha aggredita, colpendola con un violento pugno allo stomaco. (Corriere Roma)