Rapina choc in Centro: la vedova di Chris Cornell degli Audioslave presa a pugni per il Rolex (da 50mila euro)

Rapina choc in Centro: la vedova di Chris Cornell degli Audioslave presa a pugni per il Rolex (da 50mila euro)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il bandito, questa volta, per rapinare l’orologio pregiato ad una donna l’ha presa a pugni nello stomaco. Una serie di botte e così lui è fuggito con un Rolex d’oro bianco con diamanti dal valore di 50.000 euro. Ad essere rapinata, ieri alle 14.30, in pieno centro di Roma, è stata una signora di 46 anni, Vicky Cornell che è la vedova di Chris Cornell cantante e frontman degli Audioslave, famoso gruppo americano che sfondò nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rapina è avvenuta all'angolo con via dei Greci. – Rapina a Vicky Cornell, la vedova dell’ex cantante degli Audioslave è stata colpita da un pugno: poi i malviventi sono fuggiti con il suo Rolex in oro rosa tempestato di diamanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vittima della rapina particolarmente violenta Vicky Cornell, la moglie del cantante suicida nel 2017 dei Soundgarden poi Audioslave. Il tutto a via del Corso, nel centro di Roma, tra la folla di turisti e passanti poco dopo l’ora di pranzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' stata avvicinata da un uomo che le ha strappato dal polso il prezioso orologio del valore di 50mila euro di oro rosa e tempestato di diamanti. La rapina è avvenuta attorno alle 14.40 a via del Corso angolo via dei Greci. (Repubblica Roma)

Roma, rapinata Vicky Cornell, vedova del cantante degli Audioslave: rubato Rolex da 50mila euro, lei colpita con un pugno allo stomaco

Brutta disavventura romana per Vicky Cornell, moglie di Chris Cornell, frontman dei Soundgarden e degli Audioslave scomparso nel 2017. La rapina è avvenuta all’angolo con via dei Greci. (Rolling Stone Italia)

La donna non ha richiesto cure mediche. Rapinata di un rolex al centro di Roma e colpita con un pugno allo stomaco. (Il Messaggero Veneto)

Vittima della rapina particolarmente violenta Vicky Cornell, la moglie del cantante suicida nel 2017 dei Soundgarden poi Audioslave. La rapina è avvenuta attorno all'ora di pranzo a via del corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti. (ilmessaggero.it)