Lazio in Vaticano per omaggiare Papa Francesco: data e ora della visita della squadra di Baroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com INTERNO

Lazio in vaticano per omaggiare papa Francesco, il club biancoceleste andrà al vaticano per omaggiare il santo padre: ecco quando avverrà La notizia della morte di papa Francesco ha sconvolto il mondo e in particolare il mondo del calcio. La Lazio per omaggiare il santo padre deceduto nella giornata di pasquetta, andrà al Vaticano, e questo avverrà esattamente il 24 aprile alle ore 15. Questo è il comunicato della società PAROLE – Tale iniziativa ribadisce i valori di rispetto e unità che da sempre contraddistinguono il Club, in ricordo anche dello speciale legame che ha storicamente unito la S.S. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

La società considera approssimative e poco rispettose le modalità di comunicazione e gestione di tale decisione, la cui inefficienza è risultata evidente e ampiamente riscontrabile, non soltanto dal punto di vista logistico, ma soprattutto alla luce della portata emotiva e spirituale che l'evento straordinario riveste per la nostra città e per ciò che il Club rappresenta ". (Tuttosport)

Altobelli, l’ex attaccante dell’Inter ha parlato del derby di stasera contro il Milan di Conceicao: le sue dichiarazioni Intervistato da Libero, l’ex centravanti dell’Inter Alessandro Altobelli ha parlato del derby di stasera a San Siro contro il Milan. (InterNews24.com)

Ma ieri l’attenzione, più che alla vigilia del derby, è stata già proiettata al versante europeo del sogno di vincere tutto: … (La Stampa)

Il rinvio col Genoa fa infuriare la Lazio: "Lega poco professionale e irrispettosa"

Il club biancoceleste sarà impegnato anche mercoledì sera a Genoa. La protesta di Lotito: «Trattamento impari e gestione poco rispettosa» (Open)

Il CONI invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a trasmettere questo ricordo di Papa Francesco alle rispettive realtà affiliate affinché - prima del minuto di silenzio e in base alla dotazione tecnologica dei vari impianti - possano proiettare sugli schermi la foto, configurare il testo sugli eventuali led presenti a bordo campo e leggere il contenuto testuale attraverso lo speaker. (Lega Basket Femminile)

E in una nota attacca la Lega. La S.S. E non nasconde la sua irritazione per il rinvio della gara col Genoa a causa della morte di Papa Francesco, in programma ieri a Marassi, con il recupero fissato per domani, mercoledì, alle 18.30. (La Gazzetta dello Sport)