Altobelli sul derby di Milano: «Non credete a chi dice che l’Inter ha più chance»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altobelli, l’ex attaccante dell’Inter ha parlato del derby di stasera contro il Milan di Conceicao: le sue dichiarazioni Intervistato da Libero, l’ex centravanti dell’Inter Alessandro Altobelli ha parlato del derby di stasera a San Siro contro il Milan. SUL DERBY DI MILANO – «È sempre una sfida fine a se stessa e quella di stasera ancor più affascinante: chi vince va in finale. Impossibile fare pronostici: si riparte dall’1-1 dell’andata e non ci sono affatto favoriti. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il CONI invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a trasmettere questo ricordo di Papa Francesco alle rispettive realtà affiliate affinché - prima del minuto di silenzio e in base alla dotazione tecnologica dei vari impianti - possano proiettare sugli schermi la foto, configurare il testo sugli eventuali led presenti a bordo campo e leggere il contenuto testuale attraverso lo speaker. (Lega Basket Femminile)
La Lazio non ci sta. E in una nota attacca la Lega. La S.S. (La Gazzetta dello Sport)
La società considera approssimative e poco rispettose le modalità di comunicazione e gestione di tale decisione, la cui inefficienza è risultata evidente e ampiamente riscontrabile, non soltanto dal punto di vista logistico, ma soprattutto alla luce della portata emotiva e spirituale che l'evento straordinario riveste per la nostra città e per ciò che il Club rappresenta ". (Tuttosport)
Lazio, il club biancoceleste alla luce del duro caos che sta uscendo dovuto alle esequie per papa Francesco espone un duro comunicato COMUNICATO – Esprime il proprio profondo rammarico in merito alle modalità con cui la Lega Serie A ha gestito la decisione di spostare la gara biancoceleste a Genova. (LazioNews24.com)
No all’individualismo. "Lo sport è una strada educatrice, ponte che unisce donne e uomini di religioni e culture diverse. (Sky Sport)
MILANO L’Inter si gioca stasera, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia con il Milan dopo il pareggio di tre settimane fa, le chance di accesso alla prima delle due finali che possono tenere vivo il sogno del Triplete, in parallelo alla corsa scudetto con il Napoli. (La Stampa)