Ricchi e Poveri, Angelo rompe il silenzio con un comunicato stampa dopo il fuorionda shock di Capodanno
Gossip TV Angelo dei Ricchi e Poveri ha deciso di rompere il silenzio con un comunicato stampa dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista sul palco de L'Anno che Verrà a Capodanno. Angelo dei Ricchi e Poveri, dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista a L'Anno che Verrà, ha rotto il silenzio con un comunicato stampa. Ecco che cosa ha dichiarato. Scivolone di Angelo dei Ricchi e Poveri a Capodanno Durante il consueto appuntamento con L'Anno che Verrà, l'evento di Capodanno di Rai 1, stavolta condotto da Marco Liorni ed in diretta da Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, si sono esibiti sul palco anche i Ricchi e Poveri. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il caso scoppiato nel Capodanno di Rai Uno continua a far parlare. Dopo gli insulti lanciati in diretta da Angelo dei Ricchi e Poveri, adesso gira un video in cui Marco Liorni, conduttore del programma, si lascia andare a bestemmie e offese. (Today.it)
A far parlare, infatti, non è stato il brindisi, ma una gaffe diventata virale in tempo record. Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. (Io Donna)
Stava per scoccare la mezzanotte e l'ormai ex biondino dei Ricchi e Poveri aveva raggiunto sul palco Marco Liorni, il conduttore de "L'anno che verrà", lo show che va in onda su Raiuno la notte di San Silvestro, per il conto alla rovescia. (PordenoneToday)
Angelo Sotgiu si è scusato per la parolaccia, ma in molti hanno condannato l'episodio sui social. Capodanno di Rai1, la gaffe di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: le scuse Il primo a scusarsi per quanto successo sul palco del Capodanno di Rai1 è stato Marco Liorni (DiLei)
“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”. A poche ore di distanza dalla serata di Capodanno, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha chiesto scusa per la gaffe avvenuta in diretta televisiva durante il programma L’anno che verrà, condotto da Marco Liorni (Sky Tg24 )
Durante il countdown su Raiuno, nella serata condotta… Chi si aspettava che il censurato Tony Effe rianimasse il concetto di «bello e dannato» evidentemente non aveva fatto i conti con Angelo dei Ricchi e Poveri. (La Stampa)