Il 2025 non inizia nel migliore dei modi, si parte con un primo caso già dalla trasmissione di Capodanno: conduttori televisivi nella bufera, cosa è successo Anno…
Leggi
. Rapporto Cnel. Sanità, gli italiani rinunciano a curarsi: va peggio in Sardegna, Lazio e Marche. Donne penalizzate. Non sono malati immaginari. 2. Guccini: «Ho scritto la Locomotiva in 20 minuti, mai pensato inducesse alla…
Leggi
E' stata una gaffe ma di quelle talmente tragicomiche e divertenti da sembrare quasi studiata apposta. Il "teste di ca..." che scappa ad Angelo, il biondo dei Ricchi e Poveri al momento di celebrare l'arrivo del 2025 nell'evento Rai presentato…)
Leggi
Marco Liorni furioso, pronto a querelare chi ha diffuso il suo video modificato: "Mi riservo azione legale" Un falso video di insulti sta scuotendo i social: il…
Leggi
Il caso scoppiato nel Capodanno di Rai Uno continua a far parlare. Dopo gli insulti lanciati in diretta da Angelo dei Ricchi e Poveri, adesso gira un video in cui…
Leggi
Dopo aver inveito contro i tecnici e la regia durante il countdown finale nel programma L'anno che verrà a causa di un microfono chiuso, il cantante ha ammesso di…
Leggi
Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. A far parlare, infatti, non è stato il brindisi, ma una gaffe diventata virale in tempo record…
Leggi
Non si è placata la polemica per la gaffe del Capodanno di Rai1: L'Anno che Verrà, condotto da Marco Liorni, è destinato a passare alla storia del 2025: poco…
Leggi
La notte di Capodanno è andata in scena la pagina più punk della musica italiana, una cosa tra Sid Vicious che scende le scale cantando «My way» e Ozzy Osbourne che mangia un…
Leggi
“Buon anno, teste di cazzo!”. Non è solo un incidente televisivo, un’ingiuria gratuita, il primo meme scintillante del 2025. È di più, molto di più: un editoriale. Non ci ricorderemo…
Leggi
Il conduttore del veglione di San Silvestro su Raiuno si è scusato per un vigoroso “teste di cazzo” pronunciato da un cantante ed entrato nell’audio della diretta (per la cronaca: il cantante non era un trapper tatuato dal…
Leggi
Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, le scuse dopo l'insulto in diretta su Rai 1 a Capodanno: "Ecco cos'è successo" Il cantante dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l'insulto pronunciato (involontariamente) durante la diretta de L'anno che verrà a Capodanno: le sue parole Fonte: IPA Dopo una giornata di polemiche, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri prende la parola e recita il mea culpa dopo il caso mediatico che…
Leggi
Angelo Sotgiu, una delle due voci dei Ricchi e Poveri, si scusa dopo lo spiacevole episodio che l'ha visto protagonista della notte di Capodanno su…
Leggi