Rai, la “maledizione” di Capodanno: dalla bestemmia in sovrimpressione ad Amadeus che stoppa Annalisa. Non solo Angelo dei Ricchi e Poveri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavolta la gaffe, a base di insulto, arriva da un insospettabile. Angelo Sotgiu, per tutti semplicemente Angelo dei Ricchi e Poveri, una vita - e una carriera - passata a infondere gioia, serenità e ottimismo con quel sorriso gentile sempre sul viso, nella concitazione del conto alla rovescia in attesa del 2025 ha inveito contro i fonici dandogli ripetutamente delle «teste di c…», convinto di avere il microfono spento. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche Marco Liorni è rimasto vittima del deepfake. In rete e sui social è circolato un video in cui rpnuncia insulti e bestemmie, che avrebbe esclamato durante la serata di Rai1 in diretta a L’Anno che verrà, il programma che accompagna il pubblico nell’ultima notte dell’anno. (Open)
2. Guccini: «Ho scritto la Locomotiva in 20 minuti, mai pensato inducesse alla violenza». Non immaginava che sarebbe arrivato il Frecciarossa. . Rapporto Cnel. Sanità, gli italiani rinunciano a curarsi: va peggio in Sardegna, Lazio e Marche. (ilGerme)
Il cantante ha detto: «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce». (ilmessaggero.it)
Stava per scoccare la mezzanotte e l'ormai ex biondino dei Ricchi e Poveri aveva raggiunto sul palco Marco Liorni, il conduttore de "L'anno che verrà", lo show che va in onda su Raiuno la notte di San Silvestro, per il conto alla rovescia. (PordenoneToday)
Marco Liorni furioso, pronto a querelare chi ha diffuso il suo video modificato: "Mi riservo azione legale" Un falso video di insulti sta scuotendo i social: il conduttore non ci sta, e risponde per le rime a chiunque abbia diffuso il contenuto, spiega l'accaduto (Libero Magazine)
Angelo dei Ricchi e Poveri, dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista a L'Anno che Verrà, ha rotto il silenzio con un comunicato stampa. Ecco che cosa ha dichiarato. Angelo dei Ricchi e Poveri ha deciso di rompere il silenzio con un comunicato stampa dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista sul palco de L'Anno che Verrà a Capodanno (ComingSoon.it)