Buon 2016... ah no

Buon 2016... ah no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E le sventure de 'L'anno che verrà 2016' non si sono nemmeno concluse qui. La bestemmia in sovrimpressione non è stato l'unico fail della regia: il countdown è partito più di un minuto prima del dovuto. In altre parole, mentre Amadeus e Papaleo auguravano buon anno agli spettatpro, erano ancora le 23.59. Tutto il caos della serata ha causato un vero e proprio terremoto in Rai, che si è concluso con il licenziamento di Antonio Azzalini, allora responsabile intrattenimento di Rai Uno (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta il deepfake fa discutere. In un video postato sui social infatti Liorni bestemmia e insulta proprio dal palco del concertone de L'anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)

Il 2025 non inizia nel migliore dei modi, si parte con un primo caso già dalla trasmissione di Capodanno: conduttori televisivi nella bufera, cosa è successo (Temporeale Quotidiano)

Arrivano le scuse di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri dopo gli insulti diretti ai fonici durante il programma L’anno che verrà in diretta Rai, la notte di Capodanno. «Ho il microfono chiuso, teste di cao», aveva inveito il cantante dal palco contro i tecnici e la regia (Open)

Ricchi e Poveri, Angelo rompe il silenzio con un comunicato stampa dopo il fuorionda shock di Capodanno

Angelo Sotgiu, per tutti semplicemente Angelo dei Ricchi e Poveri, una vita - e una carriera - passata a infondere gioia, serenità e ottimismo con quel sorriso gentile sempre sul viso, nella concitazione del conto alla rovescia in attesa del 2025 ha inveito contro i fonici dandogli ripetutamente delle «teste di c…», convinto di avere il microfono spento. (ilmessaggero.it)

Marco Liorni furioso, pronto a querelare chi ha diffuso il suo video modificato: "Mi riservo azione legale" Un falso video di insulti sta scuotendo i social: il conduttore non ci sta, e risponde per le rime a chiunque abbia diffuso il contenuto, spiega l'accaduto (Libero Magazine)

Gossip TV Durante il consueto appuntamento con L'Anno che Verrà, l'evento di Capodanno di Rai 1, stavolta condotto da Marco Liorni ed in diretta da Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, si sono esibiti sul palco anche i Ricchi e Poveri. (ComingSoon.it)