Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per la parolaccia di Capodanno (e spiega cosa è successo): «Non si sentiva la mia voce»

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per la parolaccia di Capodanno (e spiega cosa è successo): «Non si sentiva la mia voce»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Sotgiu, una delle due voci dei Ricchi e Poveri, si scusa dopo lo spiacevole episodio che l'ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1. Il cantante ha detto: «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce». Angelo Sotgiu ha pronunciato una parolaccia in diretta, a pochi secondi dall'arrivo del 2025, durante "L'anno che verrà", lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutto il caos della serata ha causato un vero e proprio terremoto in Rai, che si è concluso con il licenziamento di Antonio Azzalini, allora responsabile intrattenimento di Rai Uno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce": Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri parla dopo l'episodio avvenuto ieri, martedì 31 dicembre, al concertone di Capodanno in onda su Rai 1, L'Anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)

“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”, ha detto il cantante all’agenzia LaPresse. (Il Fatto Quotidiano)

Angelo dei Ricchi e Poveri e il «teste di c…» di Capodanno. Le scuse del cantante

Peccato che si tratti di un video finto, generato cioè attraverso il deep fake, un sistema di intelligenza artificiale che consente di costruire video falsi. Dopo gli insulti lanciati in diretta da Angelo dei Ricchi e Poveri, adesso gira un video in cui Marco Liorni, conduttore del programma, si lascia andare a bestemmie e offese. (Today.it)

teste di c….!». L'imprecazione è immediatamente rimbalzata su X, trasformandosi in tormentone a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno. (Corriere della Sera)

Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. Durante L’anno che verrà, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha perso la pazienza, regalandoci un fuori programma al pepe: un’esclamazione poco edificante (Io Donna)