Ricchi e Poveri, Angelo rompe il silenzio con un comunicato stampa dopo il fuorionda shock di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Angelo dei Ricchi e Poveri ha deciso di rompere il silenzio con un comunicato stampa dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista sul palco de L'Anno che Verrà a Capodanno. Angelo dei Ricchi e Poveri, dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista a L'Anno che Verrà, ha rotto il silenzio con un comunicato stampa. Ecco che cosa ha dichiarato. Scivolone di Angelo dei Ricchi e Poveri a Capodanno Durante il consueto appuntamento con L'Anno che Verrà, l'evento di Capodanno di Rai 1, stavolta condotto da Marco Liorni ed in diretta da Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, si sono esibiti sul palco anche i Ricchi e Poveri. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Marco Liorni furioso, pronto a querelare chi ha diffuso il suo video modificato: "Mi riservo azione legale" Un falso video di insulti sta scuotendo i social: il conduttore non ci sta, e risponde per le rime a chiunque abbia diffuso il contenuto, spiega l'accaduto (Libero Magazine)
Angelo Sotgiu, storico cantante dei Ricchi e Poveri, si è scusato per lo spiacevole episodio avvenuto durante la trasmissione “L’anno che verrà” su Rai 1, presentato da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria, per festeggiare il Capodanno 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Il "teste di ca..." che scappa ad Angelo, il biondo dei Ricchi e Poveri al momento di celebrare l'arrivo del 2025 nell'evento Rai presentato da Marco Liorni, ha fatto il giro della Rete e dei social in un lampo. (Tiscali)
Capodanno di Rai1, la gaffe di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: le scuse Il primo a scusarsi per quanto successo sul palco del Capodanno di Rai1 è stato Marco Liorni. Non si è placata la polemica per la gaffe del Capodanno di Rai1: L'Anno che Verrà, condotto da Marco Liorni, è destinato a passare alla storia del 2025: poco prima del conto alla rovescia, i presenti e i telespettatori hanno sentito chiaramente una voce fuori campo con un insulto. (DiLei)
Prof. Andrea Maggi interviene così su Facebook sull'imperdonabile gaffe di Capodanno che ha visto protagonista Angelo Sotgiu, il cantante dei Ricchi e Poveri. Stava per scoccare la mezzanotte e l'ormai ex biondino dei Ricchi e Poveri aveva raggiunto sul palco Marco Liorni, il conduttore de "L'anno che verrà", lo show che va in onda su Raiuno la notte di San Silvestro, per il conto alla rovescia. (PordenoneToday)
A far parlare, infatti, non è stato il brindisi, ma una gaffe diventata virale in tempo record. Durante L’anno che verrà, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha perso la pazienza, regalandoci un fuori programma al pepe: un’esclamazione poco edificante (Io Donna)