L'anno che verrà, scatta la denuncia: "Liorni ha bestemmiato", perché è tutto falso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una volta il deepfake fa discutere. L'ultima vittima dei video in cui viene modificata la voce è Marco Liorni. Dopo L'anno che verrà, il concertone del Capodanno in cui il conduttore ha dovuto fare i conti con l'insulto sfuggito ad Angelo dei Ricchi e Poveri, ecco che un altro episodio agita uno dei volti di punta di Rai Uno. In un video postato sui social infatti Liorni bestemmia e insulta proprio dal palco del concertone de L'anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Prof. Andrea Maggi interviene così su Facebook sull'imperdonabile gaffe di Capodanno che ha visto protagonista Angelo Sotgiu, il cantante dei Ricchi e Poveri. Stava per scoccare la mezzanotte e l'ormai ex biondino dei Ricchi e Poveri aveva raggiunto sul palco Marco Liorni, il conduttore de "L'anno che verrà", lo show che va in onda su Raiuno la notte di San Silvestro, per il conto alla rovescia. (PordenoneToday)
2. Guccini: «Ho scritto la Locomotiva in 20 minuti, mai pensato inducesse alla violenza». Non immaginava che sarebbe arrivato il Frecciarossa. . Rapporto Cnel. Sanità, gli italiani rinunciano a curarsi: va peggio in Sardegna, Lazio e Marche. (ilGerme)
È di più, molto di più: un editoriale. Non è solo un incidente televisivo, un’ingiuria gratuita, il primo meme scintillante del 2025. (Il Fatto Quotidiano)
“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”. A poche ore di distanza dalla serata di Capodanno, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha chiesto scusa per la gaffe avvenuta in diretta televisiva durante il programma L’anno che verrà, condotto da Marco Liorni (Sky Tg24 )
Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. Durante L’anno che verrà, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha perso la pazienza, regalandoci un fuori programma al pepe: un’esclamazione poco edificante (Io Donna)
Motivo per cui, nelle scorse ore, il giornalista ha minacciato di ricorrere alle vie legali. Dopo gli insulti lanciati in diretta da Angelo dei Ricchi e Poveri, adesso gira un video in cui Marco Liorni, conduttore del programma, si lascia andare a bestemmie e offese. (Today.it)