Il triste show di Tony Effe e l’urlo dei Ricchi e Poveri

Il triste show di Tony Effe e l’urlo dei Ricchi e Poveri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notte di Capodanno è andata in scena la pagina più punk della musica italiana, una cosa tra Sid Vicious che scende le scale cantando «My way» e Ozzy Osbourne che mangia un pipistrello. Chi si aspettava che il censurato Tony Effe rianimasse il concetto di «bello e dannato» evidentemente non aveva fatto i conti con Angelo dei Ricchi e Poveri. Durante il countdown su Raiuno, nella serata condotta… (La Stampa)

Su altre fonti

Peccato che si tratti di un video finto, generato cioè attraverso il deep fake, un sistema di intelligenza artificiale che consente di costruire video falsi. Dopo gli insulti lanciati in diretta da Angelo dei Ricchi e Poveri, adesso gira un video in cui Marco Liorni, conduttore del programma, si lascia andare a bestemmie e offese. (Today.it)

A molti telespettatori non sarà sfuggito l’insulto ripetuto più volte dal cantante dei Ricchi e Poveri, sul palco dello show “L’anno che verrà” da Reggio Calabria. Il fuorionda ha fatto rapidamente il giro del web e Marco Liorni in imbarazzo si è scusato con il pubblico prima di chiudere lo spettacolo. (Virgilio Notizie)

E' stata una gaffe ma di quelle talmente tragicomiche e divertenti da sembrare quasi studiata apposta. Culmine di una diretta in cui c'è anche chi ha trovato un po' troppo su di giri Liorni, avanzando dubbi forse eccessivamente maliziosi sulla sua sobrietà. (Tiscali)

'Teste di caz..' a Capodanno su Raiuno, le scuse di Angelo Sotgiu

A far parlare, infatti, non è stato il brindisi, ma una gaffe diventata virale in tempo record. Durante L’anno che verrà, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha perso la pazienza, regalandoci un fuori programma al pepe: un’esclamazione poco edificante (Io Donna)

Capodanno di Rai1, la gaffe di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: le scuse Il primo a scusarsi per quanto successo sul palco del Capodanno di Rai1 è stato Marco Liorni. Non si è placata la polemica per la gaffe del Capodanno di Rai1: L'Anno che Verrà, condotto da Marco Liorni, è destinato a passare alla storia del 2025: poco prima del conto alla rovescia, i presenti e i telespettatori hanno sentito chiaramente una voce fuori campo con un insulto. (DiLei)

A ridosso della mezzanotte, mentre il conduttore Marco Liorni completata il countdown, il membro dei Ricchi e Poveri è esploso con i fonici: "Me lo aprite il microfono, teste di caz..?", ha detto Sotgiu, ignorando ovviamente che il microfono fosse perfettamente funzionante. (Adnkronos)