Marco Liorni vuole denunciare il diffusore del suo video modificato

Marco Liorni vuole denunciare il diffusore del suo video modificato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Liorni furioso, pronto a querelare chi ha diffuso il suo video modificato: "Mi riservo azione legale" Un falso video di insulti sta scuotendo i social: il conduttore non ci sta, e risponde per le rime a chiunque abbia diffuso il contenuto, spiega l'accaduto Nelle ultime ore, Marco Liorni è finito al centro di una polemica a causa di un video deepfake circolato su Instagram e TikTok. Il conduttore, noto per aver condotto negli ultimi giorni il programma L’Anno Che Verrà, è stato ritratto in un filmato in cui sembrava pronunciare insulti e bestemmie durante la serata di Capodanno su Rai 1. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”. A poche ore di distanza dalla serata di Capodanno, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha chiesto scusa per la gaffe avvenuta in diretta televisiva durante il programma L’anno che verrà, condotto da Marco Liorni (Sky Tg24 )

Tutto il caos della serata ha causato un vero e proprio terremoto in Rai, che si è concluso con il licenziamento di Antonio Azzalini, allora responsabile intrattenimento di Rai Uno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Capodanno 2025 inizia con una gaffe diventata subito virale. L'imprecazione è immediatamente rimbalzata su X, trasformandosi in tormentone a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno. (Corriere della Sera)

La parolaccia in diretta su Rai 1 di Angelo dei Ricchi e Poveri, arrivano le scuse

“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”, ha detto il cantante all’agenzia LaPresse. (Il Fatto Quotidiano)

Angelo Sotgiu si è scusato per la parolaccia, ma in molti hanno condannato l'episodio sui social. Capodanno di Rai1, la gaffe di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: le scuse Il primo a scusarsi per quanto successo sul palco del Capodanno di Rai1 è stato Marco Liorni (DiLei)

Angelo Sotgiu ha pronunciato una parolaccia in diretta, a pochi secondi dall'arrivo del 2025, durante "L'anno che verrà", lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria. Il cantante ha detto: «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce». (ilmattino.it)