Ricchi Poveri e cafoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
. Rapporto Cnel. Sanità, gli italiani rinunciano a curarsi: va peggio in Sardegna, Lazio e Marche. Donne penalizzate. Non sono malati immaginari. 2. Guccini: «Ho scritto la Locomotiva in 20 minuti, mai pensato inducesse alla violenza». Non immaginava che sarebbe arrivato il Frecciarossa. 3. Cyber sicurezza. Millennium Bug, 25 anni fa vennero spesi 300 miliardi per evitare l’apocalisse (mai avvenuta) dell’1 gennaio 2000 (ilGerme)
La notizia riportata su altri media
In un video postato sui social infatti Liorni bestemmia e insulta proprio dal palco del concertone de L'anno che verrà. Ancora una volta il deepfake fa discutere. (Liberoquotidiano.it)
La notte di Capodanno è andata in scena la pagina più punk della musica italiana, una cosa tra Sid Vicious che scende le scale cantando «My way» e Ozzy Osbourne che mangia un pipistrello. Chi si aspettava che il censurato Tony Effe rianimasse il concetto di «bello e dannato» evidentemente non aveva fatto i conti con Angelo dei Ricchi e Poveri. (La Stampa)
Il conduttore tv de L'Anno che verrà su Rai1 ha spiegato di aver chiesto la rimozione del video (Open)
Il conduttore del veglione di San Silvestro su Raiuno si è scusato per un vigoroso “teste di cazzo” pronunciato da un cantante ed entrato nell’audio della diretta (per la cronaca: il cantante non era un trapper tatuato dal repertorio gaglioffo, ma un anziano melodista, molto “per famiglie”). (la Repubblica)
Il cantante ha detto: «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce». (ilmessaggero.it)
Angelo Sotgiu, storico cantante dei Ricchi e Poveri, si è scusato per lo spiacevole episodio avvenuto durante la trasmissione “L’anno che verrà” su Rai 1, presentato da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria, per festeggiare il Capodanno 2025. (Il Fatto Quotidiano)