Capodanno di Rai1, «Teste di c....», la gaffe in diretta diventa virale. Liorni si scusa

Capodanno di Rai1, «Teste di c....», la gaffe in diretta diventa virale. Liorni si scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Capodanno 2025 inizia con una gaffe diventata subito virale. Durante la diretta de «L'Anno che Verrà» su Rai1, condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria, mentre i Ricchi e Poveri si esibivano sul palco, una voce fuori campo ha interrotto il conto alla rovescia esclamando: «Buon anno... teste di c….!». L'imprecazione è immediatamente rimbalzata su X, trasformandosi in tormentone a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

E' stata una gaffe ma di quelle talmente tragicomiche e divertenti da sembrare quasi studiata apposta. Culmine di una diretta in cui c'è anche chi ha trovato un po' troppo su di giri Liorni, avanzando dubbi forse eccessivamente maliziosi sulla sua sobrietà. (Tiscali)

Il 2025 non inizia nel migliore dei modi, si parte con un primo caso già dalla trasmissione di Capodanno: conduttori televisivi nella bufera, cosa è successo (Temporeale Quotidiano)

Angelo Sotgiu, storico cantante dei Ricchi e Poveri, si è scusato per lo spiacevole episodio avvenuto durante la trasmissione “L’anno che verrà” su Rai 1, presentato da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria, per festeggiare il Capodanno 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Angelo Sotgiu si scusa dopo la gaffe di Capodanno su Rai1. Ma è polemica

E le sventure de 'L'anno che verrà 2016' non si sono nemmeno concluse qui. La bestemmia in sovrimpressione non è stato l'unico fail della regia: il countdown è partito più di un minuto prima del dovuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Buon anno, teste di cazzo!”. Non è solo un incidente televisivo, un’ingiuria gratuita, il primo meme scintillante del 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Angelo Sotgiu si è scusato per la parolaccia, ma in molti hanno condannato l'episodio sui social. Capodanno di Rai1, la gaffe di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: le scuse Il primo a scusarsi per quanto successo sul palco del Capodanno di Rai1 è stato Marco Liorni (DiLei)