VIDEO IN − Zanetti e Marotta dopo il pranzo Uefa: breve battuta!

VIDEO IN − Zanetti e Marotta dopo il pranzo Uefa: breve battuta!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Zanetti e Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa tra i dirigenti dell’Inter e quelli della Stella Rossa. Breve battuta per entrambi. Sul posto il nostro inviato Onorio Ferraro. PRANZO FINITO – Javier Zanetti e Beppe Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. Il vicepresidente e presidente dell’Inter hanno commentato anche brevemente lasciando poi la sede. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Uno scenario che sa di déjà vu quello che si prospetta in queste ore tra Iran e Israele. All'indomani dell'inizio della manovra di terra delle Idf in Libano, i cui contorni restano ancora sfumati, Teheran ha deciso di passare all'azione. (il Giornale)

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) - "Siamo nel bel mezzo di una campagna contro l'asse del male iraniano. Vi chiedo due cose: obbedire rigorosamente alle direttive del comando del fronte interno, e stare insieme. (Il Sole 24 ORE)

– L’Iran si prepara da attaccare Israele. L'arsenale militare dell'Iran che potrebbe colpire Israele, fra propaganda e realtàMissing Credit I missili dell’Iran Gli aerei iraniani La difesa di Israele L’Iran e la bomba nucleare Una rappresaglia dopo gli attacchi ai combattenti filoiraniani del libano e in particolare i bombardamenti su Beirut che hanno causato la morte di Nasrallah, il capo di Hezbollah. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inchiesta Ultras, Marotta parla nel pregara: arriva il messaggio ai tifosi

Ne dà notizia il Times of Israel, che cita un comunicato ministeriale e aggiungendo che "i due hanno discusso delle intenzioni dell'Iran di attaccare Israele, della cooperazione militare per la difesa congiunta e del diritto dello Stato di Israele a difendersi e ad agire contro i propri nemici". (Civonline)

L'Iran ha attaccato Israele. Dopo l'assassinio da parte di Israele del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in Libano, arriva la risposta di Teheran. Washington aveva avvisato già nel pomeriggio di martedì 1 ottobre Israele di un possibile attacco da parte dell'Iran. (Liberoquotidiano.it)

Dopo Simone Inzaghi, prima di Inter-Stella Rossa, ha parlato anche il presidente nerazzurro, Beppe Marotta. Il patron del club meneghino ha trattato diversi argomenti ai microfoni di Sky Sport. Non poteva mancare il commento di Marotta sull’inchiesta legata al tifo organizzato, che ha coinvolto Inter e Milan. (Spazio Inter)

VIDEO IN − Zanetti e Marotta dopo il pranzo Uefa: breve battuta!