Il confronto tra Sinner ed Alcaraz in finale a Pechino: chi è il più forte?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Amici fuori dal campo, avversari destinati a una lunga rivalità dentro. Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Alcaraz (numero 3) sono pronti a sfidarsi di nuovo. Lo faranno nella finalissima dell'Atp 500 di Pechino, dove i due sono approdati battendo rispettivamente il cinese Bu e il russo Medvedev. Per ora i precedenti indicano un leggero vantaggio per Alcaraz (5-4) che ha fatto suo l’ultimo match, cioè la semifinale del Roland Garros dello scorso giugno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. La Cina ha ora un buon tennista nei primi 100". (Il Mattino di Padova)

Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)

Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. (Eurosport IT)

Il 23enne di Sesto Pusteria, numero 1 del ranking mondiale e del tabellone, si è imposto non senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu , 96 del ranking Atp, in tabellone grazie a una wild card, per 6-3 7-6(3). (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)

Sinner-Alcaraz è la finale del torneo di Pechino in programma oggi mercoledì 2 ottobre alle ore 11, con diretta TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. (Fanpage.it)