Il confronto tra Sinner ed Alcaraz in finale a Pechino: chi è il più forte?

Il confronto tra Sinner ed Alcaraz in finale a Pechino: chi è il più forte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Amici fuori dal campo, avversari destinati a una lunga rivalità dentro. Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Alcaraz (numero 3) sono pronti a sfidarsi di nuovo. Lo faranno nella finalissima dell'Atp 500 di Pechino, dove i due sono approdati battendo rispettivamente il cinese Bu e il russo Medvedev. Per ora i precedenti indicano un leggero vantaggio per Alcaraz (5-4) che ha fatto suo l’ultimo match, cioè la semifinale del Roland Garros dello scorso giugno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. (Eurosport IT)

Il 23enne di Sesto Pusteria, numero 1 del ranking mondiale e del tabellone, si è imposto non senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu , 96 del ranking Atp, in tabellone grazie a una wild card, per 6-3 7-6(3). (Gazzetta del Sud)

Alla fine Bu, un po' di paura ce l'ha messa. Il cinese numero 96 al mondo, che in questo 2024 ha scalato quasi 200 posizioni nel ranking, ha fatto un figurone anche contro Jannik Sinner che passa 6-3 7-6(3) e conquista la seconda finale a Pechino, la settima di quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner in finale a Pechino nonostante le 'notte insonni': troverà Alcaraz

Jannik a caccia del 17° titolo della carriera, prova a vendicare la sconfitta dell'ultimo precedente al Roland Garros. (Fanpage.it)

Il numero uno del ranking soffre ma batte il cinese in due set (6-3, 7-6). Domani alle 11 la sfida con lo spagnolo Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. (LaC news24)

Leggi tutta la notizia L'altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. (Virgilio)