Il confronto tra Sinner ed Alcaraz in finale a Pechino: chi è il più forte?

Amici fuori dal campo, avversari destinati a una lunga rivalità dentro. Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Alcaraz (numero 3) sono pronti a sfidarsi di nuovo. Lo faranno nella finalissima dell'Atp 500 di Pechino, dove i due sono approdati battendo rispettivamente il cinese Bu e il russo Medvedev. Per ora i precedenti indicano un leggero vantaggio per Alcaraz (5-4) che ha fatto suo l’ultimo match, cioè la semifinale del Roland Garros dello scorso giugno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. In finale affronterà Carlos Alcaraz Italy's Jannik Sinner returns the ball to Russia's Daniil Medvedev... (Virgilio)

Cerco di capire un po’ prima, poi devo sentire in campo, ma sta giocando un tennis incredibile, forse il suo migliore. Jannik Sinner approda alle finali dell’Atp 500 di Pechino. (Open)

Jannik Sinner approda in finale del «China Open», torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: "Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale"

In palio ci sono 500 punti e anche un ricco premio. Il tennista italiano sfiderà oggi Carlos Alcaraz. (Fanpage.it)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)

"È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. (Eurosport IT)