Fiorello nel segno di Arbore: indietro tutta. Di Domenico e Perroni al posto di Viva Rai2

Fiorello nel segno di Arbore: indietro tutta. Di Domenico e Perroni al posto di Viva Rai2

Per un Amadeus che ha fatto le valigie, c’è un Fiorello da tenersi ben stretto. A meno di un mese dalla presentazione dei palinsesti Rai, a Viale Mazzini fervono le manovre per far restare lo showman siciliano che, con Viva Rai2!, aveva resuscitato le sorti mattutine del secondo canale pubblico. Di certezze ce ne sono poche, men che meno di ufficialità, ma stando alle suggestioni stampa circolate… (La Stampa)

Su altri giornali

Un programma di intrattenimento dal vivo, che verrà trasmesso dalla stazione Tiburtina di Roma, presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Tre le novità, volute da Angelo Mellone, il direttore del DayTime, che ci ha messo del suo: un cast di intrattenitori e non più un one-man-show, un luogo fisico e non più un glass, un people-show con l’intervento del pubblico (impegnato anche in gare e giochi) e non più solo ospiti in promozione. (Corriere Roma)

Il 10 maggio scorso si è conclusa la seconda edizione di Viva Rai 2, che ne ha segnato anche la sua fine definitiva. In tanti però sentono già la nostalgia di Fiorello, vero mattatore dello show mattutino. (Spetteguless)

Sarà lui, infatti, a sostituirlo dalle 7 alle 8 su Rai 2 da settembre, al posto di VivaRai2. Dal programma di Fiorello sarà ripresa la location on the air, che sarà una stazione e infatti il titolo è Binario2. (Italia Oggi)

Andrea Perroni, i segreti del "nuovo Fiorello": chi è l'erede designato su Rai 2

Dopo l’addio a Fiorello e alla sua Viva Rai2!, la Rai ha scelto a chi affidare la fortunata fascia mattutina. Sarà un cast di intrattenitori e non più un one man s… (Repubblica Roma)

La presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione 2024/25 si avvicina e la Rai che verrà continua a prendere forma. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Alessandra Menzani 26 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)