Lucia uccisa da un’auto pirata, il dolore del fratello: “Un pezzo di me è andato via con te”

Lucia uccisa da un’auto pirata, il dolore del fratello: “Un pezzo di me è andato via con te”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Aveva solo 27 anni e tutta la vita davanti Lucia Passariello, la giovane mamma travolta e uccisa questa notte a Camposano, in provincia di Napoli, da un’auto pirata guidata da un vigile urbano 26enne di Portici. La vittima è stata sbalzata in aria mentre passeggiava in strada con le nipotine di 7 e 10 anni. Lascia un compagno e una figlia piccola di 7 anni. Il post del fratello della vittima Pasquale Passariello, fratello di Lucia: “Dio porta con sé sempre le persone più belle, ancora non ci posso credere. (Internapoli)

Su altre fonti

La dinamica Nella tarda serata di ieri, nel comune di Camposano (Napoli), si è verificato un tragico incidente stradale. Una donna di 27 anni è stata investita e uccisa da un’auto mentre passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle sue due nipotine di 10 e 7 anni. (BlogSicilia.it)

È successo nella tarda serata di ieri nel comune di Camposano. Una donna passeggia in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni. Lungo lo stesso senso di marcia è arrivata la Suzuki Splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la 27enne di Camposano, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo Video NeaPhoto (ilmattino.it)

La ragazza era mamma di una bambina di 7 anni. Al momento della tragedia era insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni, rimaste illese. (ilmessaggero.it)

Camposano, 26enne ubriaco investe e uccide una donna

REGIONALE (Lidia e Christian de Angelis) Terribile tragedia Lucia Passariello 27 anni madre di un bambino piccolo ieri sera mentre passeggiava lungo la strada a Camposano nel napoletano, è stata travolta da un’auto in corsa guidata da un giovane risultato in stato di ebbrezza. (CasertaCE)

«Quando c'è un incidente stradale - specifica Cuomo - ci sono delle vittime che possono rimanere ferite o, peggio, vengono private della loro vita. E poi ci sono i responsabili che pregiudicano per sempre la propria esistenza. (Corriere della Sera)

Si tratta di Lucia Passariello, una 27enne coniugata domiciliata proprio in via Croce San Nicola a Camposano, residente a Cicciano, che è stata sbalzata in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (MARIGLIANO.net)