Beve e si mette alla guida, travolge e uccide una donna di 27 anni

Beve e si mette alla guida, travolge e uccide una donna di 27 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
BlogSicilia.it INTERNO

A Camposano (Napoli) Nella tarda serata di ieri, nel comune di Camposano (Napoli), si è verificato un tragico incidente stradale. Una donna di 27 anni è stata investita e uccisa da un’auto mentre passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle sue due nipotine di 10 e 7 anni. La dinamica La donna, Lucia Passariello, originaria di Cicciano, stava camminando lungo la strada con le due bambine quando una Suzuki Splash, guidata da un 26enne incensurato, l’ha travolta. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Ennesima tragedia sulle strade napoletane, stavolta il dramma si è realizzato a due passi da Nola. (ilmattino.it)

È il commento di Enzo Cuomo, sindaco di Portici, dopo l’arresto dell’agente municipale che ha travolto e ucciso con la propria auto Lucia Passariello, una mamma di 27 anni a Camposano, in provincia di Napoli (Corriere della Sera)

Al momento della tragedia era insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni, rimaste illese. Una candela e dei fiori sono stati lasciati in via Croce San Nicola a Camposano, in provincia di Napoli, in ricordo di Lucia Passariello, la giovane 27enne travolta e uccisa da un'auto mentre stava passeggiando a pochi passi da casa. (ilmessaggero.it)

Camposano, 26enne ubriaco investe e uccide una donna

La tragedia nella tarda serata di ieri (CasertaCE)

Pasquale Passariello, fratello di Lucia: “Dio porta con sé sempre le persone più belle, ancora non ci posso credere. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Lungo lo stesso senso di marcia è arrivata Una Suzuki Splash guidata da un 26enne che l'avrebbe presa in pieno. Si tratta di Lucia Passariello, una 27enne coniugata domiciliata proprio in via Croce San Nicola a Camposano, residente a Cicciano, che è stata sbalzata in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (MARIGLIANO.net)