Missile dallo Yemen cade nel centro di Israele: «Nessun ferito»

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Un missile lanciato dallo Yemen è caduto in un'area aperta del centro di Israele, afferma l'esercito dello Stato ebraico specificando che non si registrano vittime o feriti. «È stato identificato un missile terra-terra che ha attraversato il centro di Israele da est ed è caduto in un'area aperta. Non sono state segnalate vittime. Il razzo è stato lanciato dallo Yemen», si legge in un comunicato delle Forze di difesa israeliane (Idf) in cui viene specificato che sono entrati in azione gli intercettori. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Domenica mattina un missile partito dallo Yemen, dove opera la milizia sostenuta dall’Iran, è atterrato i… (L'HuffPost)

L'Idf avrebbe lanciato un'ondata di attacchi nelle ultime ore, soprattutto nel sud del Libano. Israele, gli aggiornamenti in diretta del 14 settembre. (ilmattino.it)

Nelle immagini, l'incendio provocato dal missile e l'enorme voragine che si è formata quando il razzo ha colpito il suolo. (la Repubblica)

Razzo dallo Yemen nel centro d'Israele: nessun ferito. Netanyahu pronto a uno scontro su larga scala con il Libano

Un missile balistico lanciato dallo Yemen è caduto in un'area del centro di Israele, al momento non si registrano morti o feriti. Subito dopo l'attacco il premier dello Stato ebraico Benjamin Netanyahu ha tenuto una conferenza stampa. (Il Sole 24 ORE)

Il primo ministro Benyamin Netanyahu, all'inizio della riunione di gabinetto della domenica, ha affermato che "gli Houthi dovrebbero sapere che chiunque cerchi di fare del male a Israele pagherà un caro prezzo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il razzo è stato lanciato dallo Yemen», si legge in un comunicato delle Forze di difesa israeliane (Idf) in cui viene specificato che sono entrati in azione gli intercettori. Un missile lanciato dallo Yemen è caduto in un'area aperta del centro di Israele: la notizia è stata confermata dall'esercito dello Stato ebraico specificando che «non si registrano vittime o feriti». (L'Unione Sarda.it)