F1 News – Verstappen saluta Sergio Perez: “Un piacere correre al tuo fianco”

F1 News – Verstappen saluta Sergio Perez: “Un piacere correre al tuo fianco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Newsf1 SPORT

F1 News – L’addio tra Sergio Perez e la Red Bull, annunciato dopo il GP di Abu Dhabi 2024, ha segnato anche un momento emozionante tra i due compagni di squadra. Max Verstappen, leader indiscusso del team, ha voluto rendere omaggio a Perez con un messaggio sui social che ha catturato l’attenzione degli appassionati di Formula 1. Fonte https://www.grandprix247.com/ Il messicano non farà più parte del team nella stagione 2025, ma Verstappen, con cui ha condiviso momenti di gloria e tensione negli ultimi quattro anni, ha espresso gratitudine: f1 verstappen “È stato un piacere correre al tuo fianco. (Newsf1)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due compagni di squadra in Formula 1 se vivono parecchio tempo fianco a fianco finiscono per litigare. Così è successo pure a Sergio Perez e Max Verstappen. Loro, però, a differenza di altri sono riusciti rapidamente a raccogliere i cocci, pure perché c'era un divario abissale tra i due. (Fanpage.it)

Sergio Checo Pérez ha confermato che non farà parte della griglia di Formula 1 nel 2024. Secondo gli spagnoli di Marca , le trattative con Ferrari sembrano in fase avanzata, con Pérez pronto a indossare la tuta rossa e correre nella categoria Hypercar. (Quotidiano Motori)

Undici sono i Gran Premi che sono serviti a Liam Lawson per convincere Christian Horner. Con la decisione di rescindere il contratto, un biennale firmato nel mese di maggio, con Sergio Perez, un sedile è rimasto vacante in Red Bull (Automoto.it)

A fine anno vi lascio: rottura totale in Red Bull | Dopo Perez se ne va anche lui

La Red Bull ha deciso che sarà Liam Lawson (e non Yuki Tsunoda) il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen: c’è un perché dietro la scelta. (F1inGenerale)

Un piccolo ma significativo terremoto. È quello che ha scosso l’universo Red Bull in questi ultimi giorni. Com’è noto i vertici della scuderia anglo-austriaca hanno deciso di salutare Sergio Perez dopo quattro anni e di puntare su un giovane talento dell’Academy da affiancare a Max Verstappen (Gazzetta Sampdoriana)

400 mila follower in meno in 3 giorni. E’ questo quanto osservato da Davide Reinato, Digital Marketing Manager ed esperto di Motorsport, sul suo profilo LinkedIn. (Circus Formula 1)