AIUTO ELETTRICISTA

AIUTO ELETTRICISTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore energia e telecomunicazioni 1 aiuto elettricista. Il candidato ideale ha il diploma ad indirizzo elettrico e una piccola esperienza nel settore. Il candidato svolegerà la mansione di aiuto elettricista e sarà affiancato nella sua attività. Saranno valutati anche candidati neo diplomati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

L'ex capitano della Roma e il pensiero per il compagno in azzurro ai Mondiali vinti nel 2006. "Ci rispettavamo, capivamo le responsabilità di rappresentare qualcosa che andava oltre la squadra" Redazione 9 novembre - 08:29 (ForzaRoma.info)

Francesco Totti è stato intervistato da La Repubblica sui 50 anni di Alessandro Del Piero: "Sembra difficile da credere. Cinquanta anni. Mi pare ieri che eravamo due ragazzi di diciotto, vent’anni". I due numeri 10 a confronto ma per il Pupone la rivalità, se c'è stata, c'è stata solo all'inizio: "Rivalità? Forse, all’inizio. (Voce Giallo Rossa)

Tempo medio di lettura: 4 minuti (Luino Notizie)

Ancora Del Piero: "Con Zidane in campo ci trovavamo benissimo"

Gastone 9 novembre - 09:09 L'intervista affettuosa concessa dall'ex capitano della Roma su uno dei compagni con cui ha vissuto l'esperienza in Germania nel 2006 (Golssip)

A Buffa Talks, Del Piero ricorda il 2006 e la Serie B: "Avevo appena vinto il Mondiale, ma giocare là era una mia scelta". (Goal Italia)

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Federico Buffa Talks: “Zidane l’ho vissuto da compagno e purtroppo anche da avversario. C’era una totale sinergia tra noi, non servivano parole né sguardi. (Juvenews.eu)