Galaxy S25: svelata la data di presentazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung ha annunciato ufficialmente che terrà il prossimo evento Galaxy Unpacked il 22 gennaio 2025 a San Jose, California, dove presenterà la nuova serie Galaxy S25. L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito web di Samsung, sul canale YouTube e su Samsung Newsroom. La casa coreana ha, inoltre, già aperto le pre-prenotazioni per la nuova lineup di smartphone, promettendo di svelare la prossima evoluzione di Galaxy AI. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Mercoledì 22 gennaio Samsung Electronics ospiterà il tanto atteso evento Unpacked a San José. Unitevi a noi per scoprire un nuovo capitolo dell’AI mobile – innovazioni Galaxy premium che promettono di far vivere ogni momento della giornata in modo integrato e connesso. (Samsung Newsroom Italy)
Le novità di Samsung Galaxy S25 Ultra Un'attesa che sta per volgere al termine: benché non ci sia ancora una data ufficiale per il nuovo evento Galaxy Unpacked, l'appuntamento a San José (California) dovrebbe essere il prossimo 22 gennaio, alle 19 (ora italiana). (Today.it)
Ultime 24 ore intensissime per i fan Samsung in attesa dei nuovi Galaxy S25: in rete sono infatti emerse diverse anticipazioni, su tutte l'ufficializzazione della data di annuncio. (SmartWorld)
Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli, ma potrebbe esserci già una piccola svolta: arrivano le ultime sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non ha intenzione di fermarsi e di aprire gli occhi il Napoli di Antonio Conte: le due battute d’arresto contro la Lazio di Baroni sembrano ormai ampiamente superate e anzi, da quelle sfide il Napoli ha ingranato una marcia diversa, sia per quanto riguarda i risultati raggiunti sia per lo sviluppo del gioco, decisamente salito di livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In particolare, sono trapelate delle immagini che mostrano Samsung Galaxy S25 Ultra e Plus nelle colorazioni blu, chiamate “Icy Blue" e “Titanium Blue“: un dettaglio che fa capire come l’azienda coreana stia puntando molto sull’estetica. (Telefonino.net)