Romagnoli Lazio, oggi gli esami all’adduttore: a rischio contro il Milan?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romagnoli Lazio, ci sarà contro il Milan? Oggi gli esami per il problema all’adduttore: filtra ottimismo, ma bisogna aspettare Attesi per oggi gli esami di Alessio Romagnoli: il difensore della Lazio è uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia con dei problemi all’adduttore. Come riportato dal Messaggero è possibile che si tratti solo di una contrattura: in caso di conferma dopo gli esami medici il difensore si candida ad una maglia da titolare con la sua ex squadra, se l’esito sarà più critico al suo posto contro il Milan giocherà Gigot. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Serie A, l’emittente streaming rende nota alla luce del turno di campionato archiviato lunedì sera gli ascolti televisivi: i dettagli (LazioNews24.com)
Bologna-Cagliari, si è fiduciosi verso il futuro, ma soprattutto per il prossimo impegno. Vediamo i precedenti tra le due compagini (CagliariNews24.com)
Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sulla possibile scelta del designatore Rocchi per Napoli Inter, in programma sabato alle 18: ARBITRO NAPOLI INTER «Sarà Daniele Doveri (vista la moria che c’è in giro, non era difficile prevederlo) l’arbitro della supersfida del Maradona fra il Napoli e l’Inter, sabato pomeriggio alle 18. (InterNews24.com)
L’AIA ha ufficializzato pochi minuti fa i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le sfide del 27° turno del campionato di Serie A: il big match di giornata andrà in scena al Maradona e sarà Napoli Inter, ecco chi sarà l’arbitro che dirigerà la super sfida. (InterNews24.com)