Milan, Jovic si opera: i tempi di recupero

Milan, Jovic si opera: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Brutte notizie per Fonseca che perde Jovic per il resto del 2024. L'attaccante è fermo da fine settembre ed è finito sotto ai ferri. L'attaccante del Milan questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro in quel di Belgrado. Nelle prossime ore rientrerà a Milanello dove inizierà il programma di riabilitazione e dovrebbe tornare in campo dopo quattro settimane. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

I tempi stimati per il rientro si aggirano intorno alle 4 settimane. Zarko Vuckovic. (Eurosport IT)

"Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Milan, Jovic si è operato per risolvere il problema di pubalgia: i tempi di recupero (TUTTO mercato WEB)

L'operazione, effettuata dal dott. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. (Il Mattino di Padova)

Milan, operato Jovic: il comunicato ufficiale, le condizioni del serbo

Zarko Vuckovic, alla presenza di un medico del Milan. Il Milan ha stimato i tempi di recupero in quattro settimane. L'intervento è stato curato dal dal dott. (La Gazzetta dello Sport)

Luka Jovic si è operato in mattinata a causa della pubalgia che lo accompagna da tanto tempo, ecco i tempi di recupero Come riportato dal sito ufficiale dell'AC Milan, in mattinana è avvenuto un intervento chirurgico a Belgrado per l'attaccante serbo. (Il Milanista)

(fonte: acmilan.com) "Questa mattina a Belgrado Luka Jovic, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Pianeta Milan)