UFFICIALE – Il Milan perde Jovic: si è operato oggi, ecco i tempi di recupero

UFFICIALE – Il Milan perde Jovic: si è operato oggi, ecco i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tegola in casa Milan, si ferma Luka Jovic. Si è operato oggi, ecco i tempi di recupero Andrea Agostinelli 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 18:53) Tegola in casa Milan, si ferma Luka Jovic. Questa la nota diffusa dal club: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Luka Jović è stato sottoposto questa mattina, martedì 26 novembre, a un intervento chirurgico a Belgrado per risolvere un problema di pubalgia. L'operazione, eseguita con successo, segna l'inizio di un periodo di recupero che permetterà al calciatore di tornare in campo nel giro di poche settimane. (MilanoToday.it)

Luka Jovic si è operato in mattinata a causa della pubalgia che lo accompagna da tanto tempo, ecco i tempi di recupero Stefania Palminteri Redattore 26 novembre - 17:05 (Il Milanista)

Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Negli ultimi mesi ha saltato tante gare a causa di una pubalgia che lo sta tormentando. Ora proverà a porre un freno operandosi con la speranza di ritornare... (Fantamagazine)

Milan, operato Jovic: il comunicato ufficiale, le condizioni del serbo

Intervento chirurgico per Luka Jovic. L'attaccante serbo, ormai ai margini al Milan, è stato operato per un "rinforzo del canale inguinale sinistro". Lo ha comunicato la società rossonera attraverso una nota ufficiale. (DerbyDerbyDerby)

Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. (Il Mattino di Padova)

Daniele Triolo Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 15:51) Luka Jovic, attaccante del Milan, ha subito oggi un intervento chirurgico a Belgrado (Serbia). Ecco quando tornerà il numero 9 rossonero (Pianeta Milan)