Milan, giocatore operato: ufficiale, torna tra un mese

Milan, giocatore operato: ufficiale, torna tra un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Un giocatore rossonero ha dovuto ricorrere alla sala operatoria per guarire da un infortunio: poco fa è stato diramato il comunicato. A livello di infortuni si può dire che la situazione del Milan sia migliorata rispetto a un anno fa, quando Stefano Pioli perdeva con frequenza calciatori. Con l’arrivo di Paulo Fonseca c’è stato un cambiamento migliorativo e la situazione è più normale. In questo momento ci sono tre giocatori che non sono a disposizione dell’allenatore portoghese: Alessandro Florenzi, Ismael Bennacer e Luka Jovic. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno stop che non gli permetterà di essere a disposizione per le prossime quattro settimane, saltando, dunque, gran parte del mese di dicembre.IL COMUNICATO - "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Torino Granata)

Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Negli ultimi mesi ha saltato tante gare a causa di una pubalgia che lo sta tormentando. (Fantamagazine)

UFFICIALE Milan: l’attaccante si è operato, ritorno in campo nel 2025

Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Luka Jović è stato sottoposto questa mattina, martedì 26 novembre, a un intervento chirurgico a Belgrado per risolvere un problema di pubalgia. (MilanoToday.it)

Attenzione, quindi, al suo futuro. Non è escluso che Fonseca e la società rossonera possano decidere di confermare Jovic anche nella seconda parte della stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima fase della Champions League e in vista dei tanti impegni ravvicinati. (FantaMaster)

Intervento chirurgico ed almeno un mese di stop. Il comunicato del Milan sulle condizioni del giocatore rossonero È arrivata la nota ufficiale del Milan: l’attaccante è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ne avrà per almeno quattro settimane. (CalcioMercato.it)