Infortunio Jovic, la nota del Milan: intervento chirurgico e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Jovic, l'attaccante si è operato: il comunicato ufficiale del Milan e i tempi di recupero. I dettagli. Enrico Pecci 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 17:28) Intervento chirurgico per Luka Jovic. L'attaccante serbo, ormai ai margini al Milan, è stato operato per un "rinforzo del canale inguinale sinistro". Lo ha comunicato la società rossonera attraverso una nota ufficiale. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
Tegola in casa Milan, si ferma Luka Jovic. Questa la nota diffusa dal club: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (SOS Fanta)
Luka Jovic, numero 9 del Milan, è stato sottoposto in mattinata a Belgrado a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)
Zarko Vuckovic, alla presenza di un medico del Milan. Il Milan ha stimato i tempi di recupero in quattro settimane. Il numero 9 del Milan questa mattina a Belgrado è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (La Gazzetta dello Sport)
Luka Jovic si è operato in mattinata a causa della pubalgia che lo accompagna da tanto tempo, ecco i tempi di recupero Stefania Palminteri Redattore 26 novembre - 17:05 (Il Milanista)
Luka Jovic, un nome caldo per il mercato in entrata del Toro a gennaio, è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi di pubalgia e così ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per cercare di guarire definitivamente. (Torino Granata)
Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Mario Ruggiero 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 22:08) (Fantamagazine)