Milan, Jovic si è operato per risolvere il problema di pubalgia: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Jovic si è operato per risolvere il problema di pubalgia: i tempi di recupero Luka Jovic è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi fisici. Il serbo è continuamente alle prese con la pubalgia e ha deciso di sottoporsi a un intervento per guarire definitivamente. Di seguito il comunicato del Milan con la durata dello stop: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
È arrivata la nota ufficiale del Milan: l’attaccante è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ne avrà per almeno quattro settimane. Il giocatore rossonero è stato già operato. Intervento chirurgico ed almeno un mese di stop. (CalcioMercato.it)
Infortunio Jovic, l'attaccante si è operato: il comunicato ufficiale del Milan e i tempi di recupero. I dettagli. Intervento chirurgico per Luka Jovic. L'attaccante serbo, ormai ai margini al Milan, è stato operato per un "rinforzo del canale inguinale sinistro". (DerbyDerbyDerby)
Il numero 9 del Milan questa mattina a Belgrado è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Zarko Vuckovic, alla presenza di un medico del Milan. Il Milan ha stimato i tempi di recupero in quattro settimane. (La Gazzetta dello Sport)
"Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Questo è il comunicato del Milan. (Torino Granata)
Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. (Il Mattino di Padova)
I tempi stimati per il rientro si aggirano intorno alle 4 settimane. E proprio in Serbia, a Belgrado, l'attaccante del Milan si è sottoposto ad un intervento nella mattinata di martedì 26 novembre, a poche ore dalla partita di Champions League che vede i rossoneri impegnati contro lo Slovan Bratislava . (Eurosport IT)