Fantacalcio Milan. Tegola Jovic: l’attaccante si opera. Ecco quante partite salterà

Fantacalcio Milan. Tegola Jovic: l’attaccante si opera. Ecco quante partite salterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Negli ultimi mesi ha saltato tante gare a causa di una pubalgia che lo sta tormentando. Ora proverà a porre un freno operandosi con la speranza di ritornare... Mario Ruggiero 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 22:08) Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. (Fantamagazine)

La notizia riportata su altri media

Come comunicato dal club rossonero: “Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (CalcioMercato.it)

Luka Jovic è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi fisici. Il serbo è continuamente alle prese con la pubalgia e ha deciso di sottoporsi a un intervento per guarire definitivamente. Di seguito il comunicato del Milan con la durata dello stop: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Luka Jović è stato sottoposto questa mattina, martedì 26 novembre, a un intervento chirurgico a Belgrado per risolvere un problema di pubalgia (MilanoToday.it)

Calcio: Milan; Jovic si opera per pubalgia, out 4 settimane

I tempi stimati per il rientro si aggirano intorno alle 4 settimane. E proprio in Serbia, a Belgrado, l'attaccante del Milan si è sottoposto ad un intervento nella mattinata di martedì 26 novembre, a poche ore dalla partita di Champions League che vede i rossoneri impegnati contro lo Slovan Bratislava . (Eurosport IT)

Attenzione, quindi, al suo futuro. Non è escluso che Fonseca e la società rossonera possano decidere di confermare Jovic anche nella seconda parte della stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima fase della Champions League e in vista dei tanti impegni ravvicinati. (FantaMaster)

Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. L'operazione, effettuata dal dott. (Il Mattino di Padova)